Interni custom per la tua valigia

Soluzioni personalizzate per organizzare e proteggere al meglio i tuoi strumenti.Inviaci i tuoi componenti per la realizzazione accurata del layout o in alternativa i disegni in formato 2D e 3D.Ti guideremo attraverso la scelta del tipo di spugna e della disposizione degli oggetti e realizzeremo un prototipo per l'approvazione.


CNC Milling

La Fresatura CNC è una tecnica di taglio basata sul moto rotatorio di un utensile a più taglienti, guidato da una macchina a controllo numerico. Ideale per interni in spugna con forme non simmetriche o che presentano elevate complessità come fori, fessure, tasche, scanalature e profili tridimensionali.

Waterjet Cutting

Il taglio ad acqua è un tecnologia di taglio basata sull'utilizzo di un getto d'acqua ad elevata pressione in grado di tagliare numerose tipologie di materiale. Particolarmente indicato nella realizzazione di interni in spugna complessi, con diversi livelli e profondità multiple.

Die Cutting

La fustellatura è il processo di taglio basato sulla realizzazione della fustella. Un nastro in acciaio sagomato secondo le proprie esigenze che consente di tagliare diversi materiali seguendo forme geometriche ben precise. Ideale per la realizzazione di interni in spugna semplici, con sagome simmetriche e per produzioni con quantità elevate.

Gluing

Incollaggi manuali ed automatizzati tramite robot per fissare interni in spugna ed accessori all'interno di scatole e valigie. Il binomio uomo-macchina garantisce elevate prestazioni e controlli di qualità accurati.

Laser

Ulteriore possibilità di personalizzazione degli interni in spugna attraverso l'incisione laser di elementi grafici, pattern e loghi.

Maggiori informazioni?
Contattaci! Siamo a tua disposizione.
more info