Plastica Panaro presenta la nuova MAX820

Seguendo il percorso di continua crescita ed ampliamento della propria linea di valigie ermetiche, Plastica Panaro è orgogliosa di presentare la nuova MAX820.

Pensata per il settore militare, medicale ed in generale per il trasporto e la protezione di attrezzature tecniche di valore e molto voluminose, andrà a posizionarsi come la misura più grande di tutta la gamma MAX Cases. Ciò consentirà all’azienda raggiungere nuovi mercati ed accrescere la propria offerta nei confronti della clientela.

Da oltre 10 anni, Plastica Panaro progetta e realizza un’ampia gamma di valigie a tenuta stagna altamente innovative per trasportare e proteggere apparecchiature e materiali sensibili.

Le valige MAX Cases sono certificate IP67, ATA300,  abilitate alle norme STANAG 4280 e DEF STAN 81-41 e codificate NATO (NSN).

L’eccezionale resistenza ad urti, polvere ed agenti atmosferici rende queste valigie ottimali per molteplici campi d’applicazione tra cui sicurezza e forze dell’ordine, militare, caccia e outdoor, nautica, fotografia, broadcasting, medicale, imballaggio industriale e diversi altri settori dell’industria manifatturiera.


Maggiori Informazioni